Blue Village
Case galleggianti sul lago La SirenettaLe prime e uniche houseboat in Piemonte sono ancorate al molo del lago La Sirenetta a Savigliano, dove prende forma il Blue Village.
Soggiornare al Blue Village è come vivere su un’isola: le Case Galleggianti creano un’atmosfera in un mondo a sè stante.
Circondate dall’acqua e raggiungibili solo percorrendo il molo, le case sono riservate e ospitali, dotate di ogni confort e pronte a riservarti l’esperienza di svegliarti completamente circondato dalla natura.
“Un soggiorno da favola creato per chi ama la natura: houseboat raffinati, arredati con gusto e rispettosi dell’ambiente, con tutte le comodità.”
Bruno Alesso
Titolare
Le prime houseboat
in Piemonte
Scopri tutti i dettagli di un'esperienza unicaCom'è strutturata una houseboat?
Ogni casa galleggiante è equipaggiata con due camere da letto, bagno, cucina cucina hi-tech attrezzata e soggiorno in un ambiente climatizzato e finemente arredato per ospitare fino a quattro persone.
Il tetto ospita un solarium panoramico con chaise longues e ombrellone per godersi la vista del lago.
Non solo: la casa dispone do aria condizionata, TV, WiFi gratuito, cassaforte e antifurto.
Dove si trovano le case?
Nel lago della Sirenetta a Savigliano (provincia di Cuneo), un’oasi incantata dove nuotano cigni e altri uccelli acquatici. Lo specchio d’acqua è circondato da un vastissimo parco con alberi che ospitano gli scoiattoli mentre i pesci del lago, incuriositi, passano lentamente sotto le houseboat.
Quali esperienze posso vivere nel mio soggiorno?
Gite in carrozza, aperitivi a bordo piscina, tour in e-bike, percorsi spa e massaggi, gite in pedalò e canoa sul lago, partite a padel, cene romantiche al ristorante e infinite altre possibilità ti attendono scendendo sulla terraferma.